Le armi, l'armatura e l'oro della città sono misteriosamente scomparsi. In tutta l'antica Grecia cominciano ad apparire dei portali magici.
In qualità di re e guerriero temuto in tutto il mondo, Leonida decide di scoprire chi si cela dietro la minaccia e di recuperare tutto ciò che è stato rubato.
Tu sei re Leo e hai un unico obiettivo: far pentire chiunque sia responsabile e qualunque cosa si frapponga lungo il tuo cammino di aver incrociato la tua strada.
Ricorda però di tenere traccia dei tuoi spostamenti e non dimenticare i luoghi che hai già visitato, perché se non recupererai tutti i manufatti o i forzieri, non potrai attivare i portali magici di fuga. Non sei felice del punteggio ottenuto? Puoi rigiocare qualsiasi livello in ogni momento, dopo che l'avrai sbloccato.