Afferra la TV e comincia a menare!
Fatti strada a suon di pugni verso la fama, il successo e la gloria in questo roguelite in prima persona, alla ricerca del favoloso Spartan Fist. Nei panni di Emma Jones, una spiantata detective che cerca di sbarcare il lunario, dovrai far ricorso a tutta la tua cattiveria, prendendo a pugni gli avversari fino a farli esplodere. Esplora un'arena ogni volta diversa e immergiti in un mondo bizzarro, ostico, colorato, punk e pixelloso mentre ti fai strada verso la vetta.