Speed or Death
Questo è Speed or Death, un frenetico gioco di corse in cui la cosa più importante non è arrivare alla meta, ma sopravvivere a tutto il caos che ti circonda. Sblocca le diverse macchine e vivi un giorno in più per poterlo raccontare. In quale apocalisse ti va di correre oggi?