Speedollama è un platform-sparatutto che punta a stabilire un nuovo record di velocità per un gioco di questo genere. Pieno di umorismo eccentrico e di sanguinolenta carneficina pixelata, questo gioco non è per i deboli di cuore. Sei pronto ad abbracciare il caos e dimostrare le tue abilità?
Pieno di elementi splatter esilaranti, azione frenetica, una varietà di potenziamenti e armi, e tanto umorismo, Speedollama promette di intrattenere giocatori di tutte le età.
La grafica del gioco è realizzata in pixel art per ottenere un'estetica retro-arcade, simile ai giochi di fine anni '80 e inizio anni '90. Ispirato a titoli classici come Metal Slug e Turrican, oltre a successi moderni come Broforce, Mercenary Kings e Pizza Tower, Speedollama offre un'esperienza di gioco nostalgica ma fresca.