Spell Casting: Purrfectly Portable Edition
Spell Casting è un gioco rompicapo di disegno in cui vesti i panni di un giovane mago che impara gli incantesimi nel comfort di casa sua, grazie al corso di magia a distanza offerto dalla prestigiosa scuola Magical Education Of Wizards School!
Dovrai ricordare le forme dell'incantesimo appreso in precedenza per superare l'esame e sbloccare nuovi libri di incantesimi!
Spell Casting diverte a tutte le età ed è adatto per tutta la famiglia. Gioca solo per il piacere di giocare, oppure prova a ottenere 5 stelle in tutti gli incantesimi e in tutti gli esami.