Spellagis
Spellagis è uno sparatutto survival in cui giochi nei panni di un mago attanagliato da orde di masse informi, serpenti, fantasmi, vermi e altro. Brandisci la tua asta e spara proiettili magici per annientare i tuoi avversari, raccogli le monete che perdono per fare acquisti nel negozio e truccare le carte in tuo favore: usa gli incantesimi, le evocazioni protettive e il cibo per dei turbo rapidi di energia. Distruggi i barili nell'arena per ricevere pozioni casuali e montagne di monete! Stai sempre all'erta o le orde dei nemici ti intrappoleranno.
Riuscirai a diventare il mago più potente di tutti e sopravvivere... o soccomberai in combattimento?