Spelunky è un platform unico con livelli completamente distruggibili generati casualmente che offre una nuova e impegnativa esperienza di gioco ad ogni partita. Avventurati nelle profondità ed esplora luoghi fantastici pieni di ogni sorta di mostri, trappole e tesori. Avrai la totale libertà di esplorare l'ambiente completamente distruggibile e dominarne i numerosi segreti. Stare fermo o scappare, uccidere o salvare, comprare o rubare... in Spelunky la scelta è tua, così come lo sono le conseguenze!