Ragni con le spade laser!
SpiderHeck è il frenetico brawler con multigiocatore locale di cui non sapevi di avere bisogno, in cui dei ragni danzano fino alla morte in caotiche battaglie utilizzando spade laser, granate e perfino lanciarazzi.