Spirittea
Questo è... anzi, ERA un bel paese tranquillo, ma ultimamente stanno succedendo cose molto strane! Devi trovare gli spiriti che stanno causando il caos e risolvere i loro problemi in modo che possano diventare, ehm, clienti paganti. Inoltre dovrai fare conoscenza con gli abitanti del paese ed esplorare completamente questa ridente località montana!
L'impianto termale è un antico edificio incantato nel cuore della montagna: sta a te pulirlo e farlo brulicare di clienti! Una volta che gli spiriti saranno all'interno dell'impianto, dovrai pulire gli asciugamani, tagliare la legna per riscaldare l'acqua e far accomodare gli spiriti vicino ai loro amici per un'esperienza il più rilassante possibile. Ogni spirito ha le sue preferenze personali, quindi dovrai imparare a conoscerli tutti e a migliorare l'impianto per dimostrare la tua bravura!