Porta i colori in un mondo grigio, guidando a volontà e lasciando una scia variopinta ovunque andrai! Splash Cars è un gioco di guida in 3D isometrico dove dovrai correre per promuovere la libertà d'espressione, seminando le autorità e ispirando gli altri a unirsi alla tua causa.
Inizia ogni corsa in un tetro quartiere isometrico, scalda i motori e parti! Il tuo veicolo si lascerà alle spalle una scia di vernice, riportando il colore nelle strade, sull'erba, sugli alberi, negli edifici circostanti e in tutti gli altri luoghi che attraverserai sulla mappa. Fai squadra per divertirti in multigiocatore cooperativo o datti da fare in singolo. Scegli il tuo stile tra una gamma di auto originali e usa verniciature personalizzate per distinguerti dagli altri. Usa potenziamenti per sabotare gli inseguitori o migliorare la tua auto! Splash Cars offre divertimento in libertà per giocatori di tutte le età.