Splat the Fruit
Se ami le sfide e avere la libertà di giocare a modo tuo, Splat the Fruit è il gioco adatto a te.
L'obiettivo è spappolare tutte le arance usando una varietà di mezzi, tra cui bombe, cannoni e magneti.