Splatter - Zombiecalypse Now + The Hong Kong Massacre
Una cosa, almeno nei videogiochi, è certa: pistole+zombi+teppisti=divertimento a più non posso. Ed è proprio quello che troverai in questi due emozionanti shooter dall’alto verso il basso. Ferma l’imminente apocalisse distruggendo orde di zombi e di altre creature malvagie in Splatter: Zombiecalypse Now. Poi scendi per le strade di Hong Kong, trova chi ha ucciso il tuo partner e scatena l’inferno sui tuoi nemici in The Hong Kong Massacre.