Accendiamo i fornelli!
Unisciti a SpongeBob SquarePants in questa divertentissima avventura culinaria tra i ristoranti e le cucine di Bikini Bottom! Quando Mr. Krabs si rende conto che i fast food possono fruttargli un bel po' di quattrini, questo spilorcio di un imprenditore decide di espandere il suo impero di ristoranti iniziando con una bancarella che prepara colazioni proprio davanti casa di SpongeBob. E chi mai potrebbe aiutarlo a gestirla meglio di SpongeBob SquarePants in persona?
Crea la tua cucina di Bikini Bottom, decora e personalizza il tuo ristorante e preparati a servire del cibo delizioso ai tuoi clienti! In questo gioco di cucina fast food, metterai alla prova le tue capacità di gestione del tempo e proverai ritmi folli ai fornelli nell'universo di SpongeBob. Riscalda la griglia e preparati a cucinare!
Cucina e servi del cibo delizioso, tra cui Krabby Patty, pancake, carne alla griglia e tanto altro ancora! Vesti i panni di SpongeBob SquarePants e griglia come se non ci fosse un domani per offrire un servizio rapido ai residenti di Bikini Bottom. Tra i tuoi clienti troverei alcune facce familiari come Patrick Stella, Sandy Cheeks, Squiddi Tentacolo e tanti altri! Assicurati che i tuoi clienti siano felici, per ricevere mance, apprezzamenti e bonus entusiasmanti! Inizia la tua avventura come friggitore junior e continua a fare pratica per diventare uno dei migliori chef di fast food di Bikini Bottom!
Griglia dei deliziosi Krabby Patty nel Krusty Krab, bistecche e costolette nella Casa sull'albero di Sandy, hot dog da Weenie Hut Jr. e tanto altro, mentre esplori ristoranti note e localini nuovi di Bikini Bottom e Goo Lagoon. Saranno aggiunti periodicamente nuovi ristoranti e cucine, con nuove sfide culinarie e tante ricette da imparare!
Sblocca i tuoi personaggi preferiti di SpongeBob SquarePants e vestili con degli outfit fantastici ispirati alla serie! Crea un avatar per il gioco tutto tuo e interagisci con i personaggi personalizzati, mentre esplorano Bikini Bottom.
Scopri una storia nuova ed esclusiva nel mondo di SpongeBob SquarePants, con SpongeBob, Mr. Krabs, Squiddi Tentacolo, Sandy e Patrick. Gioca quest'avventura divertente e sblocca nuovi divertentissimi livelli man mano che avanzi.