Spy Chameleon
Spy Chameleon è un arcade-puzzle dove il giocatore deve evitare di essere visto grazie alle abilità di mimetizzazione del camaleonte.
Attraverso 5 missioni e 75 livelli il giocatore scoprirà i diversi nemici e le abilità per potere completare queste missioni super-segrete: fotografare una celebrità con il suo amante e rubare la formula segreta di un rinfresco di successo sono solo due esempi.