Squids Odyssey
Steev, Vahine e tutti gli altri Calamari sono in pericolo! Una melma sta diffondendosi dappertutto, distruggendo il loro mondo. I nostri improbabili eroi dovranno respingerla se vogliono salvare i loro rigogliosi regni sottomarini.
Squids Odyssey non è solo una trama divertente, una bellissima grafica cartoonistica e tanta musica allegra. Le sue battaglie a turni rappresentano anche una vera sfida a livello di strategia e abilità: sfruttando gli elementi ambientali e i punti di forza degli Squids riuscirai a guadagnarti la vittoria!