Squiggle Drop
Usa la tua creatività e la tua immaginazione per risolvere affascinanti rompicapi di fisica disegnando una singola forma e osservando cosa si svela! Completa gli obiettivi di 250 puzzle (con altri in arrivo), ognuno con soluzioni multiple e spesso sorprendenti. Come disegni la tua soluzione dipende da te!
Risolvi puzzle e guadagna ricompense per costruire la tua Squiggletown! Sblocca edifici, cosmetici e vari miglioramenti mentre espandi la tua città personale.