StarBlox Inc.
Benvenuto nella StarBlox Incorporated – dove smistare le merci è uno sport di contatto!
A mano a mano che consegni merci in ogni angolo del sistema solare, ognuno dei pianeti, delle lune degli asteroidi che visiti offriranno nuove sfide, da buchi neri a colate di lava. Cerca di non morire: ci rovina l'immagine.
StarBlox Inc. è un mix unico di puzzle game e picchiaduro, creato in collaborazione con Ingenium, il museo canadese di scienza e tecnologia. Realizzati da esperti della materia, gli stupendi sfondi planetari ti faranno sentire come se fossi lì!