StarCrossed
StarCrossed è un gioco di azione arcade con un'estetica da "magical girl" e una svolta cooperativa! Unisciti al nostro cast di 5 eroi spaziali nel loro viaggio da pianeta a pianeta. Aiutali a rafforzare la loro amicizia e a sconfiggere un male incombente che minaccia l'intera galassia di Nova! È ora di collaborare, luccicare e far fuori i cattivi!