Stardust Galaxy Warriors: Stellar Climax
SGW: Stellar Climax è un appassionante action da 1 a 4 giocatori che combina un gameplay sparatutto/brawler con alcuni elementi da RPG. Scegli tra diverse modalità di gioco, impostazioni di gameplay, mech, armi e potenziamenti per personalizzare a piacimento la tua esperienza. Viaggia per lo spazio, sconfiggi il male e salva il futuro... da sé stesso!