Startup Company Console Edition
Il successo della tua società dipende dalla tua abilità nel creare e gestire un sito internet. Dovrai sviluppare e migliorare nuove funzionalità mentre aumenti la tua capacità di hosting e condurre campagne di marketing.
La città offre uffici di tutte le forme e dimensioni. Sta a te scegliere quello più adatto. Il tuo compito è quello di organizzare e decorare l'ufficio mantenendo felici i tuoi dipendenti.
Non può esserci alcun sito internet senza server stabili ed affidabili. Man mano che il tuo sito attirerà più utenti, dovrai passare da server virtuali al tuo personale centro di hosting completamente attrezzato.