Steam: Rails to Riches Complete Edition
Dirigi una compagnia ferroviaria, distribuisci quote, costruisci ferrovie e consegna merci su una rete di binari e stazioni in costante evoluzione per guadagnare sempre di più ed espanderti.
L'obiettivo è ottenere più punti vittoria degli avversari e diventare la migliore compagnia ferroviaria.