La vita sulle onde non è una passeggiata e una crisi si avvicina. Una crisi dell’acqua! Questa preziosa risorsa è diventata mortale, corrodendo arti metallici e cuori meccanici.
Vesti gli ingranaggi del capitano Leeway e guida la sua ciurma sgangherata di Steambot alla scoperta della misteriosa minaccia che incombe sul Mar Grande.
In qualità di capitano, reggi tra le mani le sorti della tua ciurma. Attrezzala con una grande varietà di armi, personalizzane abilità ed equipaggiamento e serviti del complesso sistema di incarichi per superare ogni sfida. Da veterani agguerriti a reclute entusiaste, l’equipaggio attende i tuoi comandi tra i pericoli del Mar Grande.