Steel Defier
Esplora l’ambiente labirintico che ti circonda, spostati da stanza a stanza, raccogli le tessere di accesso e trova i potenziamenti per la tua tuta. Sfrutta le tue abilità per evitare decine di pericolosi ostacoli e cerca una via d’uscita!