Prendi parte a battaglie spaziali in continuo cambiamento!
Sfreccia per l'universo, scoprendo una varietà di bonus e il modo in cui interagiscono. Esplora una galassia generata casualmente per trovare mercanti, sbloccare astronavi e collezionare cartucce StellarNetES!