Steredenn: Binary Stars
Steredenn: Binary Stars è un acclamato mash up tra un classico sparatutto e un roguelike, con una splendida grafica a pixel vecchio stile e battaglie adrenaliniche con boss spietati. Vola da solo o in co-op con un amico e combatti contro terribili minacce spaziali in una lotta infinita per la sopravvivenza.
Steredenn: Binary Stars è la versione estesa dell'acclamato Steredenn. Goditi una rigiocabilità infinita e un gameplay straordinario attraverso intense battaglie contro i boss, ambienti generati in modo (quasi) completamente casuale, eventi intricati e un vasto arsenale di armi.