Steve Jackson's Sorcery!
Una leggendaria quadrilogia di epici giochi d’avventura, ambientata in una terra di mostri, trappole e magia. Nel mondo stregato di Sorcery!, in cui ogni decisione fa la differenza, potrai esplorare colline, foreste, città, sotterranei e perfino viaggiare attraverso il tempo. Combatti, esplora, risolvi enigmi ma, soprattutto, sopravvivi e dai forma alla tua storia!