Steven Universe: Salva la luce
Unisciti alle Gemme di cristallo in un'avventura estrema! Una nuova Gemma misteriosa ha rubato un'arma devastante, e solo Steven e i suoi amici sono in grado di fermarla. "Salva la luce" è un RPG ibrido unico nel suo genere che unisce combattimenti a turni e in tempo reale.
Personalizza completamente la tua squadra. Lotta contro un esercito di luce nei panni di Steven, Garnet, Perla, Ametista, Connie, Greg e Peridot! Usa le loro straordinarie abilità per risolvere gli enigmi e dare una bella lezione ai cattivi.
Affronta una nuova Gemma di Homeworld creata dal genio di Rebecca Sugar. Chi è questa potente guerriera e perché mai sarà tornata sulla Terra?
Sferra incredibili combo di gruppo e realizza poderose Gemmofusioni con le quali giocare nei panni di Stevonnie, Quarzo Fumé, Opale, Sardonice e Sugilite!
Esplora e interagisci con le infinite ambientazioni in 3D. Viaggia per il mondo e scopri antichi luoghi di Gemme, tra cui il Campo di fragole, Il Grande Nord e La forgia di Bismuth.
"Salva la luce" presenta una storia originale di cui Rebecca Sugar è coautrice, le voci originali del cast di Steven Universe e l'ospite d'eccezione Christine Baranski.