Steven Universe: Unleash the Light
Affronta due gemme brandi-Prisma nuove di pacca, ideate in collaborazione con Rebecca Sugar. Chi sono e cosa stanno tramando?
Gioca di squadra per creare attacchi combo e fusioni tra Gemme! Attiva le fusioni per formare Quarzo Fumé, Eliolite, Arcobaleno Quarzo 2.0 e Ossidiana!
Scatena la luce propone un soggetto originale scritto insieme a Rebecca Sugar, e il doppiaggio a cura del cast originale di Steven Universe con Christine Baranski come ospite d'eccezione!