Stick to the Plan
Stick to the Plan è un gioco rompicapo simpatico e rilassante che segue le avventure di Roberto, in viaggio alla ricerca del bastoncino perfetto.
Il gioco è semplice: evita gli ostacoli e traccia il tuo percorso verso l’obiettivo. Ma fai attenzione, non è facile come sembra. E non dimenticare di portare con te il tuo bastoncino!
Controlli semplici e intuitivi: muovi, ruota, prendi e lascia il tuo bastoncino per risolvere i rompicapi.
Esplora 5 scenari unici e risolvi più di 70 livelli, ciascuno con le proprie sfide e sorprese.
Immergiti in fantastici mondi 3D creati con cura nei minimi dettagli, lasciandoti trasportare da una OST ambientale che renderà unica l’esperienza di gioco.
Attraverso le storie illustrate, scopri l’emozionante storia di Roberto e perché è partito all’avventura alla ricerca del bastoncino perfetto.