Sticks Collection
Ottieni il classico “Matchsticks - Coffee Break Club” e sfida la tua mente spostando, aggiungendo e togliendo fiammiferi fino a trovare la soluzione corretta. Affina la tua memoria, le tue capacità logiche e il tuo pensiero spaziale nel tempo libero. Quanti tentativi ti serviranno per superare ogni livello?
E assicurati anche “Math+Sticks - Coffee Break Club”, una serie di rompicapi per gli appassionati di matematica, che metterà costantemente alla prova la tua mente, livello dopo livello. I puzzle matematici prevedono addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni, divisioni, radici quadrate e altro ancora. Sin da piccoli ci insegnano a non giocare col fuoco, ma non c’è alcun rischio di scottarsi coi fiammiferi di questo gioco!