Sticky Monsters
Unisciti ai mostri dello stesso colore insieme su una semplice griglia 4x4. Per spostare un mostro basta far scorrere il dito nella direzione desiderata. I mostri colorati possono muoversi su, giù, sinistra o destra. Quando due mostri dello stesso colore si toccano, si uniranno. I mostri uniti ora si muovono insieme come un gruppo. Il puzzle è risolto quando tutti i mostri di ogni colore sono uniti. Ma attenzione, se fai scorrere i mostri troppo velocemente, potresti rimanere bloccato sul tabellone. C'è anche un breve tutorial quando si apre il gioco per la prima volta, che spiegherà come giocare.