Still There
STILL THERE è un gioco d'avventura psicologico dalla forte vena narrativa. Affronta rompicapi impegnativi mentre ti confronti con un lutto mai superato, IA eccentriche e humor nero. Eludi il passato, accogli l'oblio e prepara il caffè perfetto.
Vesti i panni di Karl Hamba, operatore unico della Bento, il cui compito è monitorare e riparare i sistemi centrali della stazione insieme a Gorky, l'intelligenza artificiale di bordo. Devi osservare ciò che ti sta intorno, comprendere le complesse funzionalità della stazione, fare rapporto ai tuoi incapaci datori di lavoro e trovare il tuo vero scopo nella vita.
Tra una mansione e l'altra, avrai distrazioni in abbondanza. Sfida Gorky a una partita di scacchi, accudisci il tuo tuatara domestico e ricicla la tua urina per ottenere l'ennesimo "delizioso" pasto. La Bento è colma di dettagli e modi interessanti di interagire con tutto ciò che vedi.