Cosa puoi fare in Stone Age: Digital Edition?
In Stone Age, assumi il ruolo di un umano preistorico. Iniziando con strumenti arcaici, raccogli legno, pietra e oro per raggiungere livelli superiori di conoscenza e costruire strutture più solide. Con le risorse scarse, devi competere per il numero limitato di spazi sulla tavola che le producono mentre raccogli anche cibo per nutrire la tua tribù in crescita.
In Stone Age, i giocatori vivono in questo periodo, proprio come facevano i nostri antenati. Raccolgono legno, rompono pietre e lavano il loro oro dal fiume. I giocatori espandono il loro villaggio per raggiungere nuovi livelli di civiltà.
In Stone Age ci sono un numero limitato di spazi, quindi devi determinare le migliori azioni da intraprendere ogni turno. Sta a te sviluppare la tua tribù raccogliendo risorse, costruendo nuovi edifici e avanzando la loro cultura mantenendo allo stesso tempo abbastanza cibo per nutrire la tua gente.