Story of a Gladiator
Story of a Gladiator è un gioco arena beat 'em up in cui assumi il ruolo di un uomo in cerca del proprio destino, che si realizzerà solo tra la polvere del Colosseo.
Sei un uomo comune che ha perso tutto nella guerra contro l'Impero Romano. La tua famiglia non c'è più, i tuoi amici sono morti, la tua casa è stata ridotta in cenere e i tuoi terreni sono ora sotto la giurisdizione dei Romani. Nonostante la tua grande sfortuna, tuttavia, sei riuscito a sfuggire alla schiavitù e forse a un destino peggiore. Passi gran parte del tuo tempo per le strade di Roma, cercando di dare un significato alla tua vita e chiedendoti perché gli dei ti abbiano risparmiato. Un giorno il fato ti svela finalmente il suo piano… Sei pronto per accettarlo?