Streets of Red - Devil's Dare Deluxe
In Streets of Red - Devil's Dare Deluxe, più spaventoso di essere mangiati vivi è restare senza monetine! In questo picchiaduro horror multigiocatore con morte permanente dovrai affrontare una legione di non morti usando le abilità degli eroi dei videogiochi rétro.
Streets of Red - Devil's Dare Deluxe è progettato in modo che ogni partita sia in grado di offrire nuovi contenuti. Sei personaggi giocabili e livelli in continua crescita assicurano un'esperienza di gioco sempre nuova, mentre il sistema di combattimento, facile da imparare ma difficile da padroneggiare, conferisce profondità al gioco.
Con ogni uccisione, guadagnerai denaro da spendere in potenziamenti o per resuscitare. Impara a ottenere soldi facili e spendili con saggezza perché quando muori in Streets of Red - Devil's Dare Deluxe i file di salvataggio ti seguiranno nella tomba. I brividi palpitanti, oltre all'opportunità di imparare nuove abilità, non cesseranno finché il sangue non tingerà di rosso le strade! Te la senti di affrontare la sfida di un'anti-vita?