Strike Force - War on Terror
Strike Force - War on Terror è uno sparatutto tattico in cui vesti i panni di un membro della Strike Force Unit, il cui obiettivo è lottare contro il terrorismo in tutto il mondo senza mai darsi per vinta! Dalle ampie ambientazioni in esterni agli stretti tunnel dei bunker sotterranei, devi eliminare i bersagli in Medio Oriente e su montagne innevate. Attrezzati con un arsenale completo di mitragliatrici, fucili d'assalto, fucili di precisione e pistole di ogni genere per conseguire il tuo obiettivo!