Corre l'anno 1959 e la città di Punchbowl, in Pennsylvania, è un chiaro esempio di progresso e stile di vita all'avanguardia. Fai capire ai vivi che l'ordine pubblico non ha alcun potere su un non-morto a piede libero. Il tuo fidanzatino è tornato, Maggie, ed è in arrivo un mare di guai a Punchbowl!