Stumble Guys
Unisciti a milioni di giocatori e inciampa verso la vittoria in questo divertente battle royale multigiocatore a eliminazione diretta! Cosa aspetti a tuffarti in un caos senza fine? Correre, inciampare, cadere, saltare e vincere non è mai stato così divertente!
Corri, inciampa e cadi contro un massimo di 32 giocatori e affronta turni a eliminazione diretta di corse, di sopravvivenza e di squadra in mappe, livelli e modalità di gioco differenti. Sopravvivi e divertiti in un caos multigiocatore senza fine e raggiungi il traguardo prima che i tuoi amici si qualifichino per il turno successivo, ottenendo ricompense divertenti e stelle mentre continui a giocare e vincere su Stumble Guys!
Crea il tuo gruppo multigiocatore e gioca contro amici e parenti. Scopri chi corre più veloce, chi lotta con le migliori capacità e chi sopravvive al caos!
Personalizza il tuo Stumbler con Emote speciali, animazioni e passi. Mostra il tuo stile e la tua personalità unici mentre inciampi verso la vittoria.
Un nuovo Stumble Pass ogni mese con nuove personalizzazioni dei contenuti e altre ricompense!
Esplora il mondo di Stumble Guys con oltre 30 mappe, livelli e modalità di gioco che ti offrono ancora più modi di giocare, e vivi il più veloce battle royale multigiocatore a eliminazione diretta che esista. Unisciti alla festa e fatti strada verso la vittoria a furia di inciampare e cadere.