Sudoku Master- gioco sudoku
Fai una piccola pausa per giocare alle variante del sudoku e libera la testa con questo gioco. Gioca ai semplici livelli di sudoku giornalieri per allenare il tuo cervello, oppure prova i livelli di sudoku medio e difficile per dare alla tua mente un vero allenamento.
Sudoku Master- gioco sudoku è un gioco sudoku classico che ha alcune opzioni per rendere questo gioco adatto a tutti i giocatori di sudoku! Che tu scelga di rilassarti o di mantenere la mente attiva, passa il tempo in modo piacevole con un puzzle game sudoku avanzato!
Controlla automaticamente gli errori - vedi i tuoi errori mentre stai giocando. Contrassegna numeri che non corrispondono alla soluzione finale di sudoku.
Salvataggio automatico - non perdere mai i tuoi progressi! Con il salvataggio automatico puoi interrompere e continuare a risolvere sudoku in qualsiasi momento.
Eliminazione automatica le note - una volta utilizzato un numero in una cella, il numero viene rimosso da tutte le note di una riga, colonna e il blocco.