Sudoku Universe
Il sudoku è un rompicapo basato sulla logica in cui devi posizionare i numeri combinandoli nella griglia. L'obiettivo è riempire una griglia di 9x9 celle con i numeri in modo che ogni colonna, ogni riga e ognuna delle nove sottogriglie di 3x3 celle che compongono la griglia (chiamate anche regioni) contenga tutte le cifre da 1 a 9.