Vesti i panni di Tilly Appleberry, una studentessa ribelle che dà più importanza al divertimento che al rispetto delle regole e dell’autorità.
Le tue scelte contano. Gioca più e più volte per incontrare persone diverse, quindi sfrutta la tua arguzia, il tuo fascino e tutte le tue abilità per rendere un successo l’imminente Harvest Festival.
Fai conoscenza con una paladina minotaura, uno chef a quattro zampe e con molti altri potenziali amici e partner!
Tilly's Tale è adatto a tutte le età ed è un racconto colmo di umorismo e spensieratezza, ideato dall’acclamata scrittrice di giochi d’avventura Lori Ann Cole.