Super Animal Royale
Lotta per la sopravvivenza! Super Animal Royale è un frenetico battle royale 2D dall'alto da 64 giocatori, in cui animali assassini combattono con zanne, artigli e mitragliatrici in un parco safari abbandonato. Colleziona e personalizza i tuoi animaletti e le tue armi preferiti, poi mettili al lavoro in scontri in solitario o entra in una squadra di massimo quattro giocatori!