Super Club Tennis
Unisciti al torneo per vincere il trofeo del Grande Slam. Conserva l'energia per scatenare inarrestabili colpi di potere e KO i tuoi avversari. Crea i tuoi stili e le tue strategie di firma per vincere le partite. Sfida le tue abilità contro amici e familiari in una partita multiplayer.
Accumula punti esperienza per salire di livello e sbloccare nuovi mini-giochi. Raccogli le chiavi nei mini-giochi per combattere gli assi dalla galassia! Solo il meglio del meglio, può sconfiggere gli assi e mantenere i trofei dall'universo!
Frequenta Ace Academy per ottenere il certificato inciso con il tuo nickname. Scatta un'istantanea per metterti in mostra con gli amici. Allena e perfeziona il tuo colpo di fetta, drop shot, curva a banana, giri migliori con il lanciatore di palline da tennis.