Super Crate Box
Prendi il tuo cappellino da baseball e sbottona i pantaloni: è ora di combattere contro orde infinite di nemici e raccogliere tutte le casse d'armi che puoi. Preparati alla felicità arcade con comandi serrati, una meccanica di gioco rinfrescante, un look retrò e una colonna sonora chiptune terribilmente di tendenza.