Super Cute Alien's Adventure
Super Cute Alien's Adventure è un classico platform 2D in cui giochi nei panni di Oozi, il pilota di un'astronave aliena che si è schiantato sul pianeta Terra, ha perso la sua tuta spaziale e ha bisogno di ritrovare la strada di casa.
La varietà dei livelli di difficoltà, da Kid a Hardcore, consente ai giocatori di tutte le età di godersi il gioco indipendentemente dal loro livello di abilità. Con la difficoltà più semplice è impossibile perdere il gioco, evitando la frustrazione e rendendolo un'ottima scelta per i giocatori più giovani che non hanno mai tenuto in mano un controller.