Super Cyborg
Tu sei un cyborg di guerra d’élite chiamato a investigare su una serie di anomalie che stanno sconvolgendo una misteriosa isola. Alcuni scienziati hanno inconsapevolmente risvegliato un potente e spietato alieno, conosciuto come “forma di vita Xirxul”, e ora tutta l’umanità è in pericolo! Spara, corri e salta nei 7 livelli infestati da orde di mostri biologici e da alcuni dei più temibili boss di tutti i tempi. Annienta tutto ciò che si muove sull’isola seguendo un semplice principio: se può muoversi, può uccidere!