Super Destronaut DX
Un tempo, i videogiochi arcade del genere sparatutto in cui dovevi respingere ondate di assalti di una minaccia aliena erano i più popolari. Ma anche oggi, per quanto vecchi, non sono mai stati dimenticati. Super Destronaut DX, ispirato a un classico da sala giochi, è uno sparatutto spaziale retrò che ti mette di fronte a un nemico più temibile di un UFO: un tabellone da punteggio. Con diverse modalità e punteggi alti che possono essere raggiunti da te come da giocatori in tutto il mondo, questo gioco ti spingerà a raggiungere il punteggio il più alto possibile.
Quindi, se sei un fan degli sparatutto di una volta, sii pronto a sentirti a casa, e se hai un amico altrettanto appassionato degli sparatutto, invitalo a giocare con te! Con supporto per modalità multiplayer locale, insieme potreste riuscire a battere gli alieni invasori una volta per tutte e assicurarvi il primo posto! Sappiamo che volete farlo!