Super Destronaut: Land Wars
È tempo di un nuovo punto di vista per la classica esperienza dello sparatutto arcade! In Super Destronaut Land Wars, sta a te abbattere i nemici e raccogliere punti per passare al livello successivo!
Ispirata ai classici arcade, questa nuova esperienza arcade mescola un punto di vista in prima persona con il classico sparatutto in stile Invader. Insieme, questo mashup unico metterà alla prova le tue abilità attraverso 30 sfide diverse!
Per un cambio di ritmo prova la modalità arcade che mescola diversi stili di gioco come combo breaker e snail mode!