Super Fowlst
Super Fowlst è un gioco d'azione su come schivare proiettili, schiacciare mostri e afferrare bottino. Ci sono stadi tentacolari da conquistare, enormi boss da sconfiggere e ogni sorta di gadget e aggeggi con cui interagire. Scambia il tuo tesoro con fantastici poteri come bombe a forma di uova e razzi in modo da poter davvero mostrare a quei demoni chi comanda!