Super Hero Flying School
È un uccello? È un aereo? O forse... è un mattone che piomba giù dal cielo? A dire il vero, sei tu a deciderlo! I supereroi di solito volano, giusto? Ma anche loro devono imparare, ed è proprio qui che entra in gioco la Super Hero Flying School! Lanciati subito, migliora le tue abilità e vola più lontano che puoi! E ricorda: da grandi poteri derivano risultati ancor più grandi!